Raphael Gualazzi torna con il nuovo album 'Love life peace', in uscita il 23 settembre: da novembre in tour

Raphael Gualazzi torna con il nuovo album 'Love life peace', in uscita il 23 settembre: da novembre in tour

"Love life peace": sarà questo il titolo del nuovo album di inediti del cantautore e pianista di Urbino, in uscita il prossimo 23 settembre (su etichetta Sugar) che darà anche il nome al successivo tour. Raphael Gualazzi, che qualche settimana fa ha pubblicato il primo singolo "L'estate di John Wayne", ha postato questa mattina la cover del disco con questa frase:

“L’amore, la vita, la pace: non vorrei niente di più per noi”.





Preceduto da una serata speciale al Blue Note di Milano, il 21 settembre, il "Love life peace tour" partirà ufficialmente il prossimo 18 novembre, da Bergamo, per proseguire poi in tutta Italia. Le prevendite si aprono oggi, 27 luglio, su ticketone.it e in tutti i circuiti di vendita abituali (info su www.livenation.it). In tour Gualazzi sarà accompagnato da una band di sei musicisti (alcuni anche coristi), tutti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria. Raphael, dal canto suo, si alternerà tra piano e tastiera.
La scaletta spazierà dai nuovi brani di “Love life peace” fino ai successi contenuti negli album "Reality and fantasy" e "Happy mistake". Oltre a quella di Milano, le date già in calendario sono: 18 novembre Bergamo (Teatro Creberg), 19 novembre Padova (Gran Teatro Geox), 21 novembre Torino (Teatro Colosseo), 23 novembre Bologna (Teatro Duse), 24 novembre Montecatini (Teatro Verdi), 26 novembre Legnano (Teatro Galleria), 29 novembre Assisi (Teatro Lyric), 30 novembre Roma (Teatro Conciliazione), 2 dicembre Senigallia (Teatro La Fenice), 3 dicembre Bari (Teatro Team), 5 dicembre Lecce (Politeama Greco), 7 dicembre Cagliari (Auditorium Del Conservatorio), 9 dicembre Sanremo (Teatro Ariston), 10 dicembre Brescia (Teatro Pala Banco), 12 dicembre Milano (Teatro Nazionale), 13 dicembre Trento (Auditorium Santa Chiara).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.