Massive Attack fischiati a Firenze, provano a farsi perdonare con tre inediti

Massive Attack fischiati a Firenze, provano a farsi perdonare con tre inediti

Il concerto dei Massive Attack a Firenze della scorsa domenica non è andato proprio benissimo: la performance della band trip hop britannica al Parco delle Cascine ha lasciato con l'amaro in bocca i fan fiorentini. Anzitutto, il pubblico non ha particolarmente apprezzato la durata del concerto, che ha visto i Massive Attack esibirsi per meno di un'ora e mezza, e la scaletta, dalla quale erano assenti cavalli di battaglia come ad esempio "Teardrop". Dal pubblico sono partiti anche i fischi: è successo quando il cantante del gruppo, Robert Del Naja, è stato costretto a fermarsi durante l'esecuzione di "Intertia creeps" per alcuni problemi alla voce, come ha poi spiegato lui stesso su Facebook.





Nelle ultime ore, però, la band ha riconquistato i fan grazie a due canzoni inedite pubblicate in rete a sorpresa. Le canzoni si intitolano "Come near me", "The spoils" e "Dear friend" e sono state rese disponibili sull'applicazione per iPhone Fantom (potete scaricarla cliccando qui), la stessa dove avevano caricato l'EP "Ritual spirit" qualche mese fa.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.