Assalti Frontali: ecco il video di "Spiaggia libera" - GUARDA

Assalti Frontali: ecco il video di "Spiaggia libera" - GUARDA

E' disponibile online il video relativo al brano "Spiaggia libera", tratto dall'imminente nuovo album dei rapper romani Assalti Frontali - atteso dopo l'estate su etichetta Daje Forte Daje/Goodfellas.

Il video è stato girato da Daniele Martinis nelle spiagge di Castel Porziano e Ostia, un territorio dove le spiagge son state quasi tutte privatizzate.

A proposito del brano, il comunicato ufficiale del gruppo spiega:

"Spiaggia libera" è una canzone d'amore scritta per le spiagge italiane, da Capo Rizzuto a Torre Dell'Orso, da Camerota a Orbetello, Ostia e il Poetto: spiagge pubbliche, di una bellezza inestimabile, che vengono vendute a canoni irrisori a privati che spesso ne alternano la natura e conducono operazioni illegali.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.