Rockin '1000, questa sera il concerto a Cesena - video

Rockin '1000, questa sera il concerto a Cesena - video

Nuova puntata della sagae Rockin' 1000 - il collettivo di rocker italiani che ha portato i Foo Fighters a con la cover di "Learning to fly" suonata da 1000 musicisti.

Dopo  la campagna con claim "we're not done, we rule" con la registrazione di una cover di "Saint Cecilia" dei Foo Fighters e dopo la risposta a Chris Martin - che sosteneva la morte del rock -  il collettivo guidato da Fabio Zaffagnini si esibisce questa sera allo Stadio Manuzzi di Cesena, per un concerto intero, con brani di Ramones, Ac/Dc, Beatles, Black Keys, Rollings Stones, tra gli altri. Direttore dell'orchestra rock è, come sempre, Marco Sabiu.

Zaffagnini ci ha inviato questo breve video, sul cui sfondo si vedono i preparativi per il concerto, il cui inizio è previsto alle 21.00.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.