Comunicato Stampa: Piemonte Groove ad 'Amsterdam Dance Event'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Piemonte Groove prenderà parte all'edizione 2004 di Amsterdam Dance Event, la più importante conferenza europea di musica elettronica e dance, che si svolgerà da giovedì 21 a sabato 23 ottobre.
Giovedì 21 ottobre, al Desmet (Plantage Middenlaan 4a - Amsterdam, http://www.desmetstudios.nl ), PiemonteGroove presenterà il suo showcase con inizio alle ore 22. Sul palco si succederanno i dj set di Feel Good Productions e Andrea Frola e il live set di Oxtongue.
Lo studio Desmet si trova tra il famoso zoo di Amsterdam e l'Hortus Botanicus. I dj ed artisti piemontesi suoneranno in questo ex cinema, portando un personalissimo sapore di musica elettronica moderna.
Questo evento è a ingresso libero!

dalle 22.00 alle 23.00 - Oxtongue live set (realizzato con laptop e macchine) (Traum/Kompakt)
Stile: minimal house/techno/electro
“La musica che compongo, in fondo, non vuole essere altro che la colonna sonora per due passerotti che si rincorrono felici in un prato."

dalle 23.00 alle 0.30 - Feel Good Productions dj set (Nun/Edel Italy)
Stile: psychedelic funk.
Il loro stile dj eclettico (dall'Asian Underground ai ritmi africani, dal Brasile alla Giamaica) è ben rappresentato nella loro nuova compilation “Funkadelica 2"

dalle 0.30 alle 2.00 - Andrea Frola dj set
Stile: electro, techno
Il suo suono è una miscela euforica di electro house e techno da lui descritta come “psychedelic punk funk"
Inoltre, venerdì 22 ottobre, Giorgio Valletta, che come parte dell'Associazione Culturale Situazione Xplosiva collabora con la Regione Piemonte nello sviluppo e la promozione di PiemonteGroove, prenderà parte ad un incontro chiamato Doing business in…Italy, che si svolgerà nella Panel Room 3 presso Felix Meritis (Keizersgracht 324 -1016 EZ Amsterdam) dalle ore 14.
Per maggior informazioni: http://www.amsterdam-dance-event.nl
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.