Geriatric metal: 82enne canta 'Bodies' con i Drowning Pool - GUARDA

Geriatric metal: 82enne canta 'Bodies' con i Drowning Pool - GUARDA

Ricordate di quel simpatico 82enne che qualche settimana fa si era presentato ai provini di America's got talent cantando "Bodies" dei Drowning Pool, rivelandosi un metallaro duro e puro? Il nonnetto, che si chiama John Hetlinger e che è un ex ingegnere aeronautico, è stato invitato dagli stessi Drowning Pool ad esibirsi dal vivo con loro sulle note della stessa "Bodies". Il signor Hetlinger, durante un recente concerto tenuto dalla band alternative metal texana a Chicago, è salito sul palco per riproporre la memorabile performance già proposta ai provini di America's got talent, stavolta accompagnato dai Drowning Pool. Il risultato? Guardate il video qui sotto...




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.