Radiohead: un contest per creare il minivideo per la versione alternativa di "Daydreaming" - SCARICA, PARTECIPA

Radiohead: un contest per creare il minivideo per la versione alternativa di "Daydreaming" - SCARICA, PARTECIPA

C'è tempo fino al 30 luglio - per chi desidera partecipare al concorso indetto dai Radiohead - per creare un ultimo mini-video ispirato a un brano di "A Moon Shaped Pool", sulla falsariga di quelli condivisi fino a ora dalla indie band britannica e che sono stati creati da artisti.
Questa volta, però, tutti i fan e gli appassionati sono invitati ad assemblare il proprio clip-vignetta e, come se non bastasse, la colonna sonora è un frammento di una versione alternativa di "Daydreaming", con un arrangiamento di archi più presente.

In pratica chi desidera aderire al concorso, basta che scarichi il frammento audio dal sito della band e si adoperi per creare un video che lo accompagni. Poi lo dovrà caricare sui social (Instagram, Twitter o Facebook) con hashtag #RHVignette. Saranno i componenti della band a giudicare il migliore del lotto, che sarà poi postato nel sito ufficiale radiohead.com

CLICCA QUI PER SCARICARE IL FRAMMENTO ALTERNATIVO DI "DAYDREAMING" PER IL CONTEST

Occhio però: c'è un piccolo errore nel regolamento, visto che si parla di venerdì 30 luglio come deadline... ma il 30 luglio è un sabato. Probabilmente intendevano venerdì 29?

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.