Radiohead: un contest per creare il minivideo per la versione alternativa di "Daydreaming" - SCARICA, PARTECIPA
 
                                            C'è tempo fino al 30 luglio - per chi desidera partecipare al concorso indetto dai Radiohead - per creare un ultimo mini-video ispirato a un brano di "A Moon Shaped Pool", sulla falsariga di quelli condivisi fino a ora dalla indie band britannica e che sono stati creati da artisti.
Questa volta, però, tutti i fan e gli appassionati sono invitati ad assemblare il proprio clip-vignetta e, come se non bastasse, la colonna sonora è un frammento di una versione alternativa di "Daydreaming", con un arrangiamento di archi più presente.
In pratica chi desidera aderire al concorso, basta che scarichi il frammento audio dal sito della band e si adoperi per creare un video che lo accompagni. Poi lo dovrà caricare sui social (Instagram, Twitter o Facebook) con hashtag #RHVignette. Saranno i componenti della band a giudicare il migliore del lotto, che sarà poi postato nel sito ufficiale radiohead.com
CLICCA QUI PER SCARICARE IL FRAMMENTO ALTERNATIVO DI "DAYDREAMING" PER IL CONTEST
Occhio però: c'è un piccolo errore nel regolamento, visto che si parla di venerdì 30 luglio come deadline... ma il 30 luglio è un sabato. Probabilmente intendevano venerdì 29?
