Indiemood sessions: Daniel Vezoja nei canali di Venezia - VIDEO

Indiemood sessions: Daniel Vezoja nei canali di Venezia - VIDEO

Daniel Vezoja è un cantautore folk e country con delle evidenti influenze americane. Nel 2014 parte il suo progetto solista acustico: in questo periodo  vive fra Ljubljana e Dublino, dove suona regolarmente nei locali delle città. E' qui che conosce Galvin Glass, un cantautore e produttore con il quale  registra il suo album di debutto in uscita il prossimo autunno, anticipato dal suo primo singolo ufficiale “I Hope The Wind Knows” a novembre del 2015.

Nelle nostre IndieMood Sessions ci regala "Suzanna Smiling", il secondo singolo uscito a giugno 2016.

"Doing a session for Indiemood was so much fun. It wasn't my first time in Venice, but it was the first time I got to see Venice from a boat. And I even got to play on it and listen to my song echo in the narrow canals and underneath the bridges. How cool is that? The whole Indiemood crew was super nice and friendly. I hope we get to do this again sometime..”

 


"...We are slaves to the stars

We are slaves to our scars. ..."

(Suzanna Smiling – Daniel Vezoja)

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.