Liam Gallagher contro Noel: lo chiama ancora "patata" su Twitter

Liam Gallagher contro Noel: lo chiama ancora "patata" su Twitter

Replay di quanto già accaduto in primavera: l'ex Oasis Liam Gallagher, tramite Twitter, insulta il fratello Noel e lo chiama "patata". Peraltro sembra trattarsi di una boutade del tutto gratuita, visto che non è nota - almeno al momento - nessuna provocazione o alcun gesto di Noel che potrebbe avere cagionato questo nuovo attacco (che ha avuto un piccolo preludio anche il 29 giugno scorso)

Il rapporto fra i due fratelli è notoriamente complicato e problematico - in particolare dopo lo scioglimento degli Oasis. A maggio, in occasione del primo attacco a suon di "patata" di Liam, Noel aveva commentato così:

Penso che lo abbia fatto per avere visibilità. Se sei come lui, cosa puoi avere da twittare? Come va la collezione primavera/estate della sua marca di abbigliamento? Non sono certo che una cosa del genere valga un tweet. Se mai dovesse uscire dal limbo del "che fine hanno fatto?" e concedere un'intervista, chiedetegli di questa storia. Probabilmente vi darà la solita risposta surreale.

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.