Adele omaggia Prince in concerto con 'The most beautiful girl in the World' - GUARDA

Adele omaggia Prince in concerto con 'The most beautiful girl in the World' - GUARDA

Adele ha dato il via alla branca americana del tour di supporto a "25" a St. Paul, in Minnesota, lo stato che ha dato in natali a Prince. Non poteva mancare, dunque, un omaggio al compianto folletto di Minneapolis. L'ennesima cover di una canzone di Prince? Assolutamente no: Adele non se l'è sentita. Ha preferito riservare a Prince un momento particolare del concerto: prima del bis, la diva pop britannica è uscita di scena lasciando il palco vuoto. Sul maxi-schermo è stato dunque proiettato il videoclip di "The most beautiful girl in the World", mentre la canzone veniva fatta ascoltare al pubblico del palazzetto che ha ospitato il concerto. Quando è tornata sul palco, Adele ha detto:

"Avevo pensato di fare la cover di una canzone... Ma ca**o: è Prince!".




 

Adele aveva omaggiato Prince già lo scorso 29 aprile, durante un concerto a Stoccolma, quando gli aveva dedicato la sua reinterpretazione della dylaniana "Make you feel my love" (contenuta all'interno di "19", l'album di debutto della cantante).




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.