Britney Spears e Jennifer Lopez alla guida dell'all-star team di 'Hands', singolo per le vittime di Orlando - ASCOLTA

Britney Spears e Jennifer Lopez alla guida dell'all-star team di 'Hands', singolo per le vittime di Orlando - ASCOLTA

Britney Spears e Jennifer Lopez sono tra i 24 artisti che hanno deciso di incidere insieme un singolo i cui proventi saranno destinati ai 53 superstiti del massacro di Orlando e alle famiglie delle 49 persone che, quella notte, hanno perso la vita. La canzone si intitola "Hands" ed è stata scritta da Julia Michaels, BloodPop e Justin Tranter (già co-autore di hit come "Sorry" di Justin Bieber e di altre canzoni portate al successo da Selena Gomez e Gwen Stefani) ed è stata co-prodotta da Mark Ronson.

L'idea dell'all-star team è nato all'indomani della strage al Pulse, luogo di ritrovo per la comunità LGBT di Orlando: oltre alla voce di "Baby one more time" e a Jennifer Lopez, hanno accettato l'invito - tra gli altri - anche Halsey, gli Imagine Dragons, Adam Lambert, Nate Ruess, Troye Sivan, Gwen Stefani, Meghan Trainor, Juanes, Pink, Mary J. Blige, Jason Derulo e Selena Gomez. Gli artisti hanno registrato le rispettive parti separatamente dalle loro case o dallo studio di registrazione in cui stavano lavorando. L'autore dice:

"Abbiamo assegnato a ciascuno quella che, secondo noi, sarebbe stata la parte migliore per la rispettiva voce. E poi abbiamo chiesto a tutti di cantare un'altra parte, giusto in caso di necessità".


Proprio a Britney Spears è stato affidato l'incipit della canzone: "Può tenere una pistola e tenere il vostro cuore / Può spegnere gli incendi e può farli anche cominciare", canta la popstar nella prima strofa. Potete ascoltare "Hands" proprio qui sotto:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.