Brexit, Theresa May sta con gli Abba

Brexit, Theresa May sta con gli Abba

Tra gli effetti più immediati e dirompenti della Brexit emerge soprattutto il terremoto che sta sconquassando i due partiti politici principali della Gran Bretagna - i Tory al potere e il Labour all'opposizione: in entrambi si è rapidamente arrivati al redde rationem, ed impazza la lotta per la successione. In particolare tra i conservatori sono state presentate ieri le candidatuere per succedere al dimissionario David Cameron, e sono due le figure accreditate delle maggiori possibilità di spuntarla a settembre: Michael Gove e Theresa May.

Quest'ultima - che ha fatto campagna per il Remain, al contrario del suo concorrente, ex sodale e poi "traditore" di Boris Johnson - ha presentato una piattaforma all'insegna della concretezza  e della trasparenza. Niente fronzoli, insomma. O quasi: quando si tratta di musica, infatti...

Partecipando al programma di Radio 4 Desert Island Discs, la May non ha esitato a rivelare i suoi gusti 'seventies': "Io e mio marito siamo più o meno della generazione degli Abba", ha rivelato, confessando la sua passione per la moda. Ma, dovendo poi scegliere il primo brano in scaletta, ha optato per "Walk like a man" dei Four Seasons. Un colpo al cerchio e uno alla botte...

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.