'Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer': il rapper risponde col dito medio ad un consigliere della Lega - VIDEO

"Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer": è quanto ha scritto Jari Colla, consigliere regionale della Lega, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale questo pomeriggio. La risposta di Fedez non si è fatta attendere: il rapper ha per prima cosa pubblicato su Twitter uno screenshot del post del consigliere regionale. Nel tweet, Fedez ha scritto:
"E niente... Consigliere regionale leghista fa sfoggio di buon gusto ed eleganza! Manco io cugino di 10 anni".
E niente...Consigliere regionale leghista fa sfoggio di buon gusto ed eleganza! Manco mio cugino di 10 anni... pic.twitter.com/9JRpVwUSW3
— Fedez (@Fedez) June 28, 2016
Dunque, il rapper di "Cigno nero" ha pubblicato un secondo tweet nel quale ha allegato un video, indirizzato al consigliere, in cui mostra il dito medio:
E io che gli avevo preso un regalo... pic.twitter.com/sj0Rg18W7u
— Fedez (@Fedez) June 28, 2016
Ricordiamo che più volte, in passato, Fedez è stato protagonista di alcuni "duelli" sui social con Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord. L'ultimo botta e risposta a distanza tra i due risale ad appena un mese fa e riguarda il video di "Vorrei ma non posto", il primo singolo estratto dall'album che Fedez sta preparando insieme a J-Ax e che uscirà a gennaio 2017.