'Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer': il rapper risponde col dito medio ad un consigliere della Lega - VIDEO

'Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer': il rapper risponde col dito medio ad un consigliere della Lega - VIDEO

"Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer": è quanto ha scritto Jari Colla, consigliere regionale della Lega, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale questo pomeriggio. La risposta di Fedez non si è fatta attendere: il rapper ha per prima cosa pubblicato su Twitter uno screenshot del post del consigliere regionale. Nel tweet, Fedez ha scritto:

"E niente... Consigliere regionale leghista fa sfoggio di buon gusto ed eleganza! Manco io cugino di 10 anni".




 

 

Dunque, il rapper di "Cigno nero" ha pubblicato un secondo tweet nel quale ha allegato un video, indirizzato al consigliere, in cui mostra il dito medio:



 

Ricordiamo che più volte, in passato, Fedez è stato protagonista di alcuni "duelli" sui social con Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord. L'ultimo botta e risposta a distanza tra i due risale ad appena un mese fa e riguarda il video di "Vorrei ma non posto", il primo singolo estratto dall'album che Fedez sta preparando insieme a J-Ax e che uscirà a gennaio 2017.

Dall'archivio di Rockol - racconta la emo-trap di "Paranoia airlines"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.