Coca-Cola Summer Festival 2016, il vincitore è Kungs

Coca-Cola Summer Festival 2016, il vincitore è Kungs

Il vincitore del Coca-Cola Summer Festival 2016 è Kungs. Il dj e produttore francese è riuscito a sbaragliare la concorrenza di Alvaro Soler, Elodie Di Patrizi e Aston Merrygold - vincitori delle prime tre serate - e con la sua "This girl" si è portato a casa il trofeo dell'edizione 2016 della manifestazione musicale ospitata in quel di Piazza del Popolo a Roma. Kungs ha vinto non solo la quarta serata (o quarta "tappa", se preferite) del Coca-Cola Summer Festival, ma anche il premio finale. Lo scorso anno, il vincitore era stato Alvaro Soler con "El mismo sol".

Classe 1987, Kungs - nome d'arte di Valentin Brunel - ha cominciato a farsi conoscere dal pubblico ancora adolescente, pubblicando alcuni lavori su SoundCloud e YouTube, ma è solo grazie a "This girl" che ha conosciuto il successo internazionale

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.