Comunicato Stampa: Roach Killa venerdì al Rolling Stone di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


FiveStars International”
special guest ROACH KILLA
Venerdì 8 ottobre - Ore 23
Ingresso con consumazione: 15 euro gli uomini, 13 le donne

L’Hip Hop alla conquista definitiva del Rolling Stone!!! Dopo anni di consacrazione al rock, il Rolling dedica un’intera serata alla musica del momento! Un tale successo ha un marchio alle spalle: FIVE STARS, ormai da due anni punto di riferimento dell’Hip Hop a Milano, per il terzo anno sbarca addirittura in un locale da 2000 persone a serata!!!
E così ogni venerdì il Rolling viene letteralmente trasformato: scenografie speciali, ed un corpo di ballo internazionale, le FiveStarlettes! Ed eventi live, moltissimi eventi live!!!
L’ospite di questa settimana arriva dal Canada: si tratta di Roach Killa, che ha appena firmato con la 2Point9 Records per il suo album di debutto! “Talkin’”, “Ragga Muffin Gyal”, “Courage” sono alcuni dei titoli in cui si fondono abilità rap con beats sud-asiatici che hanno portato Roach Killa da Toronto ai palcoscenici di Stati Uniti, Cuba e ora Italia!

Dopo aver passato i suoi primi anni di vita in Africa, Roach Killa si trasferisce in Canada, dove si avvicina alle ritmiche reggae e sviluppa la propria passione per la musica, che già a 14 si trasforma in professione, con la pubblicazione della sua prima compilation, “Roachstafarian”, che già lo segnala alla stampa specializzata. Il passaggio all’Hip Hop arriva a vent’anni, ed i riconoscimenti sono immediati: nel 1994 infatti vince in Canada i premi come “miglior artista uomo dell’anno” e “Miglior artista emergente dell’anno”. Un talento naturale ed un’immensa determinazione sono le sue caratteristiche principali, e stasera potremo vederle entrambe all’opera!
Cosa resta da dire? Che i venerdì di “FiveStars International” ci faranno esplorare tutto il mondo dell’Hip Hop: non solo musica, dunque, ma tutte le sfaccettature di questa cultura della strada! Nei venerdì che seguiranno il Rolling Stone diventerà il palcoscenico per le performance di breakers riders, skaters e freestylers.
La colonna sonora della serata sarà Hip Hop e R’n’B, ovviamente, a cura di Max Brigante e DJ Fish sul groundfloor, mentre sul 2nd floor music around the world con DJ Fabio Parente ed il suo "Super funky dancing"!

Per prenotazioni: 338/4568752. Mentre per maggiori info: http://www.fivestarshiphop.com

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.