"Vinyl" cancellata da HBO: fine della serie ideata da Mick Jagger dopo solo una stagione

"Vinyl" cancellata da HBO: fine della serie ideata da Mick Jagger dopo solo una stagione

Fine corsa per "Vinyl", la serie ideata prodotta da Mick Jagger insieme a Martin Scorsese. HBO, infatti, ha deciso di non procedere con una seconda stagione, per cui le vicende di Richie Finestra e la sua American Century Records non avranno un seguito.

Si tratta, peraltro, di una marcia indietro da parte del network statunitense, che aveva già rinnovato il contratto per una seconda stagione all'indomani della messa in onda del primo episodio della prima. Stando a quanto riporta "Spin", HBO in un comunicato ufficiale ha spiegato:

Dopo attente valutazioni abbiamo deciso di non procedere con la seconda stagione di "Vinyl". Ovviamente non è stata una scelta facile. Abbiamo un enorme rispetto per il team creativo e il cast, per il lavoro che hanno fatto e la passione che hanno messo nel progetto.

Sic transit gloria mundi...

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.