Sara’ Taylor Swift la nuova Bond Girl?

Sara’ Taylor Swift la nuova Bond Girl?

Chi può dirlo. Non lei, comunque. Dipenderà da James Bond. Il nuovo James Bond

Per ora Taylor Swift si limita a recitare da nuova ragazza di Tom Hiddleston, come raccontato pochi giorni fa: pareva un episodio da rotocalco come tanti ma sta occupando militarmente le rubriche di gossip delle testate britanniche e americane. E, per cambiare, stavolta non è tutto merito dell’immagine planetaria di Taylor Swift e della sua recente rottura con l’ex Calvin Harris.

No. E’ anche farina del sacco dell’attore inglese, popolarissimo di suo per ragioni legate all’agente segreto più noto della storia del cinema.

Tom Hiddlestone, 9 anni più anziano della 26enne Swift, britannico fino al midollo, oltre Manica è da settimane sulla cresta dell’onda e difficilmente scompare dalle pagine degli spettacoli per più di un paio di giorni. Motivo della sua onnipresenza non sono solo per il look e il sorriso da falso imbranato che miete vittime e grappoli, né la celebrità sorta per la sua apparizione in “Thor”, ma soprattutto la sua posizione di maggiore indiziato per ricoprire il ruolo che si dice verrà lasciato vacante da Daniel Craig. Hiddlestone, che smentisce ogni rumour in merito e giura di non saperne nulla (al pari di Idris Elba, accreditato come il suo più temibile concorrente per il ruolo di James Bond nei prossimi 3-4 episodi della saga), sarebbe in cima alla lista dei preferiti della potentissima Barbara Broccoli.

Entro qualche settimana, quindi, Taylor Swift potrebbe effettivamente diventare di fatto la nuova Bond Girl. (lei, e non Gillian Anderson: l’agente Scully di X-Factor aveva infatti promosso via social l’idea di recitare nel prossimo film vestendo i panni di Jane Bond al posto di James Bond). E conta poco che per molti il reportage fotografico carpito su una spiaggia del Rhode Island non sarebbe altro che una montatura: forse anche grazie a questa illazione  il fenomeno “Hiddleswift” non arretra di un millimetro. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.