Ballottaggi, il day after a Milano: Stefano Parisi si consola con un concerto

Ballottaggi, il day after a Milano: Stefano Parisi si consola con un concerto

Sconfitto (di misura) da Beppe Sala, il candidato sindaco per la coalizione di centrodestra alla carica di sindaco di Milano Stefano Parisi, a meno di ventiquattr'ore dallo spoglio che ha laureato il commissario unico di Expo a successore di Giuliano Pisapia, ha scelto la musica per consolarsi: il già ad di Fastweb è stato infatti avvistato al Piccolo Teatro Grassi di Milano dove questa sera, lunedì 20 giugno, si esibirà l'Idan Raichel Project, ensemble guidato dal musicista israeliano scelto come protagonista per la serata organizzata in favore all'Associazione CAF Onlus a sostegno dei servizi dedicati all'accoglienza e alla cura di ragazzi e adolescenti in difficoltà.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.