Kaiser Chiefs: è online il video ufficiale di "Parachute"

Kaiser Chiefs: è online il video ufficiale di "Parachute"

Dopo l'anteprima audio, ecco il video ufficiale di "Parachute", il nuovo singolo degli indie rocker britannici Kaiser Chiefs. Il brano è tratto dal sesto album della formazione che uscirà a ottobre esi chiamerà "Stay Together".

"Parachute" è stata prodotta da Brian Higgins (Xenomania, Girls Aloud) e mixata da Serban Ghenea (Rihanna, Taylor Swift). Nel video vediamo il frontman Ricky wilson e il resto del gruppo che si danno al nuoto. Eccolo:

A proposito del nuovo disco Wilson ha spiegato a "NME":

Se "Education, Education, Education & War" è stato il nostro disco di protesta, allora "Stay Together" è l'album dedicato alle relazioni. Brian [Higgins] ha portato un approccio nuovo alla scrittura e alla registrazione, per noi è stato un processo di apprendimento difficil, ma insieme abbiamo provato cose nuove e sonorità e alla fine abbiamo ottenuto un disco dei Kaiser Chiefs che suona nuovo e fresco.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.