Meat Loaf: esce "Braver than we are". Lui dice che forse sarà il suo ultimo album - TRACKLIST/COVER

Meat Loaf: esce "Braver than we are". Lui dice che forse sarà il suo ultimo album - TRACKLIST/COVER

Il nuovo album di Meat Loaf “Braver than we are” esce il prossimo 16 settembre e vedrà la reunion con il suo alter ego musicale, non che autore e produttore, Jim Steinman. Il disco, che era già stato annunciato in uscita per lo scorso autunno, conta dieci brani scritti da Steinman e vedrà il cantante texano affiancato dalle vocalist Ellen Foley e Karla DeVito.

Jim Steinman non produceva un album di Meat Loaf dai tempi di “Bat Out of Hell II: Back Into Hell”, nel 1993, sequel del classico del 1977 “Bat Out of Hell”. Non sappiamo se questo sarà il canto del cigno di Loaf che lo scorso anno parlando di questo disco disse: “Non riesco a pensare ad un modo migliore per concludere la mia carriera che avere un’altra opportunità di lavorare ancora una volta con gli autori che più ammiro."

La notizia della uscita di “Braver than we are” giunge a poche ore dal drammatico malore che ha patito ieri sera il musicista sul palco di Edmonton (Canada) che lo ha costretto al ricovero in ospedale. Momento drammatico che pare essere stato superato, tanto che un portavoce di Meat Loaf dichiara che il suo stato di salute è "stabile e in buone condizioni."

Tracklist:

“Who Needs the Young”
“Going All the Way Is Just the Start”
“Speaking in Tongues”
“Loving You’s a Dirty Job”
“Souvenirs”
“Only When I Feel”
“More”
“Godz”
“Skull of Your Country”
“Train of Love”

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/_dkxh5mJdN7WNwxS7vZYJtub8kM=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fmltop.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.