U2, Paul McCartney, Robbie Williams, Beyoncé, Adele e Jennifer Lopez protagonisti di 6 documentari su Canale 5 - VIDEO

U2, Paul McCartney, Robbie Williams, Beyoncé, Adele e Jennifer Lopez protagonisti di 6 documentari su Canale 5 - VIDEO

A partire da domani, giovedì 16 giugno, e per un totale di 6 appuntamenti, Canale 5 trasmetterà in seconda serata (dunque da mezzanotte in poi) una serie di documentari musicali dedicati ad alcune delle star della musica pop e rock internazionale: U2, Paul McCartney, Robbie Williams, Beyoncé, Adele e Jennifer Lopez.

Il ciclo di documentari si intitola "On stage": il primo ad andare in onda, domani sera, sarà quello dedicato alla voce di "Listen", intitolato "La vita non è che un sogno": ecco di cosa parla

Per Paul McCartney sarà trasmesso il documentario "BBC Electric Proms 2007", che andrà in onda il prossimo 23 giugno.

Jennifer Lopez sarà presentata ai telespettatori attraverso il docu-film "Dance again", in programmazione per il prossimo 30 giugno.

Per Robbie Williams è stato invece scelto "One night at the Palladium", in onda il 7 luglio.

Degli U2 si racconterà la celebrazione del ventennale di "Achtung baby" con "From the sky down", il prossimo 14 luglio.

Infine, di Adele sarà riproposto il "Live in London", per l'ultimo appuntamento di questa serie di biopic musicali, in programma il 21 luglio.

Ecco, di seguito, lo spot di "On Stage":




 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.