Europei 2016, la canzone ufficiale è 'This one's for you' di David Guetta e Zara Larsson - ASCOLTA

Europei 2016, la canzone ufficiale è 'This one's for you' di David Guetta e Zara Larsson - ASCOLTA

L'inno ufficiale degli Europei di Calcio 2016, al via questa sera in Francia, si intitola "This one's for you" ed è stata incisa dal dj francese David Guetta con la vocalist Zara Larsson (vi parliamo di lei qui). David Guetta ha composto "This one's for you" insieme a Giorgio Tuinfort, Nick Van de Wall (vale a dire Afrojack), Ester Dean, Thomas Troelsen: il brano è stato reso disponibile lo scorso 13 maggio e il dj l'ha suonato durante la cerimonia di apertura degli Europei e anche in occasione di un concerto gratuito tenuto a Champ de Mars, sotto la Torre Eiffel, lo scorso 9 giugno. Alle registrazioni del brano hanno preso parte un milione di fan provienienti da tutto il mondo che, attraverso una speciale applicazione, hanno potuto inviare le registrazioni del coro, poi mixate da David Guetta. Potete ascoltare l'inno ufficiale degli Europei 2016 proprio qui sotto:




 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.