Chi è Robin Schulz, ospite internazionale ai Wind Music Awards 2016

Chi è Robin Schulz, ospite internazionale ai Wind Music Awards 2016

Classe 1987, nato a Osnabrück, in Germania, Robin Schulz si segnala al grande pubblico nel 2014 grazie al remix di "Waves", brano del rapper olandese Mr Probz: il brano, pubblicato nel mese di febbraio, diventa rapidamente una hit mondiale, tanto da portare il Dj e produttore a realizzarne una nuova versione, nel mese di novembre dello stesso anno, con i featuring d'eccezione del rapper TI e di Chris Brown. Dopo la pubblicazione dell'album di debutto "Prayer" - che, oltre a "Waves", include anche i successi "Prayer in C" e "Willst Du", nel settembre del 2015 Schulz pubblica la sua seconda prova sulla lunga distanza, anticipato dai singoli "Headlights" e "Sugar", quest'ultimo realizzato con la partecipazione del cantante canadese Francesco Yates. L'artista sarà impegnato per tutta la prossima estate dal vivo tra i grandi festival dell'Europa continentale - tra gli altri, l'olandese Pinkpop e l'unghese Balaton Sound - e i palchi dei più prestigiosi club mediterranei, tra i quali spicca il celebre Pacha di Ibiza, dove l'artista ha fissato ben otto appuntament nei prossimi quattro mesi.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.