Comunicato Stampa: Paula Morelenbaum al Blue Note di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


PAULA MORELENBAUM AL BLUE NOTE
DOMENICA 3 OTTOBRE – UNICO SPETTACOLO ALLE ORE 21.00

Il Brasilian Music Festival al Blue Note (via Borsieri, 37 – Milano), che ha visto salire sul palco grandi artisti come Marcio Faraco e Tania Maria (domani ci saranno i suoi due ultimi concerti), si concluderà domenica 3 ottobre con PAULA MORELENBAUM, che si esibirà in un unico concerto alle 21.00 (apertura porte ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 02.69016888).
La cantante brasiliana si esibirà con Dudu Trentin (tastiere, chitarra acustica), Fernando Caneca (chitarra elettrica e acustica) e Alex Fonseco (batteria, percussioni).
L’ingresso per assistere al concerto di Paula Morelenbaum è di 22,00 euro (sono disponibili dei biglietti ridotti per i giovani sotto i 26 anni a 13,00 euro).
Paula Morelenbaum, nata a Rio de Janeiro, ha esordito come cantante in un noto gruppo popolare brasiliano, Céu da Boca, prima di entrare a far parte, nel 1994, del gruppo musicale guidato da Antonio Carlos Jobim, Nova Banda, con il quale ha partecipato a tre realizzazioni discografiche: Passarim, Antonio Brasileiro, Tom Jobim - Inédito. Assai apprezzata anche negli Stati Uniti, dove ha lavorato per alcuni anni, ha di recente presentato con successo un proprio spettacolo, Chica-Chica-Boom-Chic, dedicato alla figura della leggendaria cantante brasiliana Carmen Miranda. Ha inoltre collaborato con artisti quali Dorival Caymmi, Vinícius de Moraes e Ryuichi Sakamoto.

I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.ticketone.it; chiamando l’infoline 02.69016888, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline è il seguente: lunedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00. Martedì-Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 24.00. Sabato dalle 14.00 alle 24.00. Domenica dalle 18.30 alle 22.30.
L’orario del Box Office (via Borsieri, 37): Lunedì dalle 14.00 alle 19.00. Martedì-Venerdì dalle 14.00 alle 24.00. Sabato dalle 14.00 alle 24.00. Domenica dalle 17.30 alle 22.30.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.