I Dinosaur Jr. suonano in tv il nuovo brano "Goin' Down" - VIDEO

I Dinosaur Jr. suonano in tv il nuovo brano "Goin' Down" - VIDEO

I Dinosaur Jr., la band guidata da J. Mascis, sono stati recentemente ospiti dello show televisivo statunitense "Later… with Jools Holland" per lanciare il nuovo album "Give a Glimpse of What Yer Not" - previsto per il prossimo 5 agosto su etichetta Jagjaguwar.

Nel corso del programma hanno eseguito live in studio un brano tratto dal disco, in anteprima: si tratta di "Goin' Down", la seconda canzone - dopo "Tiny" a essere svelata. Ecco un video della performance:

Quello in uscita sarà l'undicesimo disco in studio della band di Mascis e consterà di 11 canzoni. Questa è la tracklist:

01. Goin Down
02. Tiny
03. Be A Part
04. I Told Everyone
05. Love Is…
06. Good To Know
07. I Walk For Miles
08. Lost All Day
09. Knocked Around
10. Mirror
11. Left/Right

I Dinosaur Jr. sono attesi in Italia per tre concerti estivi: 21 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (Mi), il 22 al Campo della Giostra di San Gemini (Tr), per chiudere il 23 giugno al Parco della Musica di Padova.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.