E’ sbarcato in Europa il ‘Vans Warped Tour’

Evento imperdibile della scena ‘skate’ mondiale, il ‘Vans Warped Tour’ arriva per la prima volta anche in Europa; e dopo aver debuttato il 25 agosto a Stoccolma, si prepara a toccare anche altre nazioni del Vecchio Continente, fra le quali anche l’Italia (il 15 settembre a Bologna, alla Festa dell’Unità; il 16 settembre a Milano, al Palavobis; apertura cancelli ore 13, ingresso L. 32.000, per informazioni: 0434-208631).
Ideato da Kevin Lyman (veterano del leggendario Lollapalooza) con l’obbiettivo di celebrare la scena skate-punk, il tour mette insieme musica, skate e BMX in una formula ibrida che prevede l’alternarsi di concerti ed esibizioni.
Il cast dell’edizione 1998 prevede, sul versante musicale: Bad Religion, The Specials, Lagwagon, H-Blockx, Civ, No Use For A Name, Pitchshifter, Die Toten Hosen, Cherry Poppin’ Daddies, Unwritten Law, The Smooths, MXPX. Le due date italiane avranno come ospiti i Punkreas e Gli Amici di Roland.
Lo show sportivo prevede esibizioni di Caballero, Mike Frazier, Andy McDonald, Neal Hendrix, Rick Thorne, Brian Wainwright, Georgio Zattoni.

Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.