Dopo sei anni è stata ritrovata la chitarra che Dimebag Darrell (Pantera) regalò a Robb Flynn (Machine Head) - VIDEO

Nel 2010 la casa del frontman dei Machine Head Robb Flynn venne svaligiata. I ladri, tra le altre cose, portarono via quattro chitarre, una delle quali era stata regalata a Flynn dallo scomparso Dimebag Darrell dei Pantera nel 1997. Ci è voluto del tempo e della costanza – Flynn non ha mai smesso di cercare il maltolto – ma ora, finalmente, due di quelle chitarre sono state riconsegnate al legittimo proprietario, una delle due è quella che ricevette in regalo da Dimebag quasi venti anni fa.

Dice Flynn: “In tutti questi anni si sono succedute molte false piste e alimentate vane speranze. Potete solo immaginare la mia sorpresa quando nella mia casella di posta elettronica ho visto che erano proprio loro! Ero seduto ad aspettare mio figlio Wyatt nella sua classe di ginnastica, quando ho esclamato 'Holy shit!’ hanno trovato le mie chitarre!'. I miei figli sono scoppiati a ridere e hanno detto “Cosa? che cosa?'". Nel video più sotto Robb Flynn mostra tutta la sua soddisfazione per la conclusione positiva della vicenda.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.