Amici 15, ecco cosa succede nella semifinale

Amici 15, ecco cosa succede nella semifinale

Manca poco alla fine dell'edizione numero 15 di Amici: questa sera, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la semifinale del talent, registrata negli scorsi giorni. Le due squadre si scontreranno nelle solite due manches da cinque prove ciascuna con protagonisti i concorrenti della squadra bianca rimasti in gara (i cantanti Elodie e Lele e il ballerino Gabriele) e i due rimasti nella squadra blu (il cantante Sergio e il ballerino Alessio).

Giudice d'eccezione della semifinale di Amici 15, accanto a Loredana Berté, Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Morgan, è Raoul Bova.

Al termine della prima manche verrà decretato un eliminato provvisorio tra i concorrenti della squadra perdente, il quale si scontrerà con l'eliminato provvisorio della seconda manche. Tra i due, uno dovrà abbandonare definitivamente la "scuola" di Amici, ad un passo dalla finale.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.