L'armonicista Moses si aggiudica la settima edizione di Italia's Got Talent - VIDEO

L'armonicista Moses si aggiudica la settima edizione di Italia's Got Talent - VIDEO

Si è conclusa ieri sera la settima edizione del programma televisivo ‘Italia’s got talent’. Talent show condotto da Lodovico Comello coadiuvata dai giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Litizzetto e Frank Matano. La vittoria è arrisa all’armonicista Simone ‘Moses’ Concas, 26enne di origini sarde che si è fatto le ossa suonando per le vie di Londra. Il primo posto gli ha permesso di aggiudicarsi il montepremi del valore di 100.000 euro e la possibilità di potersi esibire in un teatro a Las Vegas.

Moses ha così commentato la propria vittoria: “La mia vittoria è un invito a fare, a creare e seguire la propria mente: ogni sogno è possibile. I desideri possono diventare realtà”. Sul podio finale con lui, al secondo posto il pianista non vedente Ivan Dalia e, buon terzo, l’acrobata Marko “Kira” Cristoferi.

Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.