Coldplay: secondo Chris Martin la band non si scioglierà

Coldplay: secondo Chris Martin la band non si scioglierà

Nonostante nel dicembre del 2014 il frontman dei Coldplay, Chris Martin, abbia dichiarato in sede di intervista che "A head full of dreams" avrebbe potuto costituire il capitolo finale per la band (paragonando poi il disco, nello show radiofonico di Zane Lowe, all'ultimo libro di Harry Potter, come completamento di un ciclo), a quanto pare c'è stato un cambio di prospettiva.

Ora, in una nuova chiacchierata con Lowe su Beats 1 Radio, Martin ha fato una parziale marcia indietro dicendo:

Non credo che come band ci divideremo. Si spera che ci vanga in mente qualche cosa da fare più avanti. Anche se una parte di me è convinta che sette album siano un bel traguardo e costituiscano un ciclo a se stante, con un senso proprio, e io ne sono molto orgoglioso.

Non è per nulla chiaro in cosa potrebbe consistere il "qualche cosa" che la band potrebbe fare in futuro, anche se il frontman lascia una sorta di indizio:

Mi sorprenderebbe se facessimo un altro album convenzionale. Io sento che siamo proprio dove dovevamo essere ora. Ci credevo quando, un paio d'anni fa ti dicevo che sentivo di essere alla chiusura di un capitolo. Penso proprio di non avere cambiato idea.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.