Graham Candy, "Back into it" in versione acustica e #NoFilter

Graham Candy, "Back into it" in versione acustica e #NoFilter

Neozelandese, Graham Candy si è fatto conoscere recentemente grazie a due canzoni, "She moves (far away)", nel remix di Alle Farben, un video da due milioni di visualizzazione su YouTube, e più recentemente con "Back into it".

Candi, che ha recentemente pubblicato l'album "Plan A", è passato  in italia, e negli studi della sua casa discografica ha inciso per la nostra rubrica #NoFilter una versione acustica e minimale del brano, spogliato dei suoni pop e danzerecci. La racconto così

In “Back into it” racconto come i sogni si avverano solo se si è disposti a lavorare sodo per realizzarli. Il pezzo, nel disco, è stato co-prodotto da Kenneth Harris (Panic! At The Disco) e descrive il mio desiderio e la mia volontà ad impegnarmi per realizzare quello in cui credo e , soprattutto, a non mollare mai.

GUARDA TUTTI I VIDEO ESCLUSIVI E SENZA FILTRI DELLA NOSTRA RUBRICA #NOFILTER

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.