Anteprima esclusiva: il nuovo singolo di Zibba (con Andrea Mariano dei Negramaro)

Anteprima esclusiva: il nuovo singolo di Zibba (con Andrea Mariano dei Negramaro)

Esce questo venerdì "Universo", il nuovo singolo di Zibba, scritto e prodotto con Andrea Mariano (Negramaro). La canzone prelude ad un album, che uscirà nel 2017, e che seguirà "Muoviti svelto" del 2015.

Zibba lo presenta in anteprima esclusiva su Rockol, con una versione acustica per la nostra rubrica #NoFilter: "Ho girato il video sul divano del mio piccolo studio, perché è il posto dove creo e dove sta nascendo molto, dove sto pensando il nuovo disco", ci ha scritto il cantautore ligure, inviandoci il video

“Il testo è nato da una serie di coincidenze e pensieri, da incontri e notti sul divano a fare constatazioni", continua Zibba. Mentre l’idea musicale mi è venuta in furgone mentre ero in tour, così mi sono fermato sulla strada a comprare una piccola tastiera per poter registrare. Durante il concerto di Lecce ho conosciuto Giuliano Sangiorgi e Lele che mi hanno messo in contatto con Andrea, persona e artista che stimo molto e che ha colto da subito il mio pensiero e ne ha fatto un capolavoro.”

 

GUARDA TUTTI I VIDEO ESCLUSIVI E SENZA FILTRI DELLA NOSTRA RUBRICA #NOFILTER

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.