Anteprima esclusiva: il nuovo singolo di Zibba (con Andrea Mariano dei Negramaro)

Esce questo venerdì "Universo", il nuovo singolo di Zibba, scritto e prodotto con Andrea Mariano (Negramaro). La canzone prelude ad un album, che uscirà nel 2017, e che seguirà "Muoviti svelto" del 2015.
Zibba lo presenta in anteprima esclusiva su Rockol, con una versione acustica per la nostra rubrica #NoFilter: "Ho girato il video sul divano del mio piccolo studio, perché è il posto dove creo e dove sta nascendo molto, dove sto pensando il nuovo disco", ci ha scritto il cantautore ligure, inviandoci il video
“Il testo è nato da una serie di coincidenze e pensieri, da incontri e notti sul divano a fare constatazioni", continua Zibba. Mentre l’idea musicale mi è venuta in furgone mentre ero in tour, così mi sono fermato sulla strada a comprare una piccola tastiera per poter registrare. Durante il concerto di Lecce ho conosciuto Giuliano Sangiorgi e Lele che mi hanno messo in contatto con Andrea, persona e artista che stimo molto e che ha colto da subito il mio pensiero e ne ha fatto un capolavoro.”
GUARDA TUTTI I VIDEO ESCLUSIVI E SENZA FILTRI DELLA NOSTRA RUBRICA #NOFILTER