Janet Jackson: ecco il nuovo video per "Dammn Baby" - GUARDA

Janet Jackson: ecco il nuovo video per "Dammn Baby" - GUARDA

Janet Jackson, come riportato, ha deciso di mettere in stand by e rinviare tutto il proprio tour già organizzato, per mettere su famiglia con l'uomo d'affari del Qatar Wissam Al Mana (suo attuale compagno) e dedicarsi a essa. Ciò però, ovviamente, non impedisce all'artista di pubblicare un nuovo video - questa volta girato per il brano "Dammn Baby", contenuto nel suo album del 2015 "Unbreakable".

Il video, girato in un elegante bianco e nero, vede la sorella di ùmichael Jackson e una squadra di danzatori impegnati un una coreografia sensuale, su uno sfondo spoglio e minimale.

Dietro alla macchina da presa troviamo, in questo frangente, Dave Meyers (mentre le coreografie sono state curate da Gil Duldula). Meyers  ha commentato così l'esperienza di lavoro con la Jackson:

Quando è a suo agio, sorride, sghignazza e ride delle cose, ma al contempo tira fuori quel lato sexy che solo lei ha. E' la sua essenza e quando è nell'ambiente giusto per lei, esce naturalmente

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.