Il Cittadino: 'Ligabue in concerto all'Autodromo di Monza il 24 e 25 settembre'

Il Cittadino: 'Ligabue in concerto all'Autodromo di Monza il 24 e 25 settembre'

La "festa" di fine estate a beneficio dei fan che tradizionalmente impegna il rocker di Correggio a Campovolo quest'anno si trasferirà in Brianza, raddoppiando: a riferirlo è la testata locale Il Cittadino, che - rilanciando le indiscrezioni su un concerto presso l'Autodromo di Monza di Ligabue in settembre, a qualche giorno di distanza dal Gran Premio di Formula 1 - ha annunciato una doppia data dell'artista presso lo storico tracciato i prossimi 24 e 25 settembre.

Era stato lo stesso cantautore, il giorno del suo compleanno, ad annunciare ai fan il ritorno sui palchi entro la fine del 2016, ma fino ad ora i suoi canali ufficiali, anche in seguito all'affiorare di voci relative a uno show nel parco cittadino brianzolo, avevano preferito né confermare né smentire.

Oltre all'attività dal vivo, Ligabue - lo scorso 13 marzo - aveva lasciato intendere di essere al lavoro anche su un nuovo album: "Cercherò di non lasciarvi a secco nemmeno con gli album", fece sapere il rocker emiliano, "Nel senso che ho un progetto in testa in cui c'è dentro molta ciccia, e l'unica cosa che devo riuscire a capire è se riesco a realizzarla, questa ciccia, da qui entro la fine dell'anno".

Il prossimo 10 maggio verrà pubblicata la raccolta di racconti "Scusate il disordine", quinta prova da scrittore di Luciano Ligabue.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.