Enrico Ruggeri senza filtri: "Il mare d'inverno" dal vivo in studio, con Ermal Meta

Enrico Ruggeri senza filtri: "Il mare d'inverno" dal vivo in studio, con Ermal Meta

Un video davvero straordinario, per la nostra rubrica #NoFilter: Enrico Ruggeri, alle prese con uno dei suoi più grandi classici, d'inverno",  in versione acustica, con la partecipazione e l'accompagnamento di Ermal Meta e Marco Montanari.

Il brano è stato ripreso in esclusiva nel suo studio di Milano  durante la preparazione del tour che lo sta vedendo attraversare tutta Italia (qua le date complete). Enrico racconta così il video:


Il mio studio è uno dei luoghi più belli ed attrezzati d'Italia, un posto ideale per fare musica: ne sono molto geloso, entrano solo grandi musicisti e amici veri. Ermal Meta è uno di questi. Così un giorno in cui, assieme a Marco Montanari, stava lavorando da me, abbiamo cominciato a suonare assieme. La vera musica è questo: incontri ed emozioni.

 

GUARDA TUTTI I VIDEO ESCLUSIVI E SENZA FILTRI DELLA NOSTRA RUBRICA #NOFILTER

Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.