#unomaggiotaranto 2016: guarda qui la diretta streaming - VIDEO

#unomaggiotaranto 2016: guarda qui la diretta streaming - VIDEO

Dalle ore 14.00 di domenica, primo maggio, prenderà il via l'edizione 2016 di #unomaggiotaranto, il concerto per la Festa dei Lavoratori organizzato nella città pugliese dal Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti: tra gli artisti attesi sul palco installato presso il Parco Archeologico delle Mura Greche saranno presenti, tra gli altri, Afterhours, Ghemon, Levante, Litfiba, LNRipley, Beatrice Antolini, Ministri, Luminal, Teatro degli Orrori, Niccolò Fabi, Andrea Rivera, Renzo Rubino, Daniele Silvestri, Selton e Giovanni Truppi, oltre che a una selezione di voci locali composta da Mama Marjas, Orchestra Mancina, Terraross, SFK, Fidoguido e Frank Buffoluto. Assenti (giustificati) i Subsonica, costretti allo stop da un infortunio occorso al tastierista Boosta.

Rockol, per gentile concessione di Canale 85, emittente televisiva che offrirà copertura in diretta della manifestazione, è lieta di offrirvi lo streaming audio / video dei set in programma: buon ascolto, e buon divertimento.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.