Beyoncé, la recensione di "Lemonade"

Beyoncé, la recensione di "Lemonade"

E' evidente che nel 2016 un disco non può essere solo una semplice raccolta di canzoni: esaurita la novità dell'effetto sorpresa e dei nuovi formati, oggi si passa direttamente al contenuto. E Beyoncé, insieme a Kanye West e Rihanna, sta sempre in prima fila.
Così il nuovo disco diventa “un cammino di ogni donna verso la conoscenza di sé e la guarigione” e si trasforma in un lungometraggio formato dai video di tutte le canzoni, trasmesso il sabato sera nella pay tv ancora più cool d'America, la HBO, il giorno prima della nuova stagione di “Game of Thrones”, e in ben due collezioni di moda per Ivy Park e H&M.

Ma parlavamo di contenuto, e in questo “Lemonade” ce n'è a profusione. Il tema principale è la crisi matrimoniale....

CONTINUA QUA A LEGGERE LA RECENSIONE COMPLETA DI "LEMONADE"

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.