Amici 15: ecco cosa succede nella quarta puntata

Amici 15: ecco cosa succede nella quarta puntata

La quarta puntata del serale di Amici 15, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, verrà mandata in onda su Canale 5 domani sera, sabato 23 aprile. La puntata è stata registrata la scorsa settimana e ha visto la squadra bianca (guidata da Emma ed Elisa) e la squadra blu (capitanata da J-Ax e Nek) sfidarsi nelle solite due manches, ciascuna comprendente cinque prove.

In giuria, oltre a Loredana Berté, Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Morgan, ci sarà Carlo Conti, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo. Sempre per quanto riguarda gli ospiti, ritroveremo anche Giorgio (il bambino già visto in "Pequenos gigantes"), mentre gli interventi comici saranno affidati al napoletano Alessandro Siani.

Al termine di ogni manches verrà decretato un eliminato provvisorio tra i concorrenti della squadra sconfitta: i due a rischio eliminazione si scontreranno dunque in un ballottaggio finale e a decidere per la loro eliminazione saranno chiamati sia i giudici che i professori di entrambe le squadre (Alex Braga, Fabrizio Moro, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Natalia Titova, Rudy Zerbi, Marco Maccarini, Carlo Di Francesco, Garrison Rochelle e Veronica Peparini).

Ospiti musicali: Gianna Nannini, che duetterà con Nek e con Emma sulle note della sua hit "America"; Alessandra Amoroso, che duetterà con Sergio sulle note della beatlesiana "Let it be"; e Baby K e Giusy Ferreri, che duetteranno con Lele sul tormentone dell'estate 2015 "Roma-Bangkok".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.