Amici 15: ecco cosa succede nella quarta puntata

La quarta puntata del serale di Amici 15, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, verrà mandata in onda su Canale 5 domani sera, sabato 23 aprile. La puntata è stata registrata la scorsa settimana e ha visto la squadra bianca (guidata da Emma ed Elisa) e la squadra blu (capitanata da J-Ax e Nek) sfidarsi nelle solite due manches, ciascuna comprendente cinque prove.
In giuria, oltre a Loredana Berté, Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Morgan, ci sarà Carlo Conti, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo.
Sempre per quanto riguarda gli ospiti, ritroveremo anche Giorgio (il bambino già visto in "Pequenos gigantes"), mentre gli interventi comici saranno affidati al napoletano Alessandro Siani.
Al termine di ogni manches verrà decretato un eliminato provvisorio tra i concorrenti della squadra sconfitta: i due a rischio eliminazione si scontreranno dunque in un ballottaggio finale e a decidere per la loro eliminazione saranno chiamati sia i giudici che i professori di entrambe le squadre (Alex Braga, Fabrizio Moro, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Natalia Titova, Rudy Zerbi, Marco Maccarini, Carlo Di Francesco, Garrison Rochelle e Veronica Peparini).
Ospiti musicali: Gianna Nannini, che duetterà con Nek e con Emma sulle note della sua hit "America"; Alessandra Amoroso, che duetterà con Sergio sulle note della beatlesiana "Let it be"; e Baby K e Giusy Ferreri, che duetteranno con Lele sul tormentone dell'estate 2015 "Roma-Bangkok".