Indiemood sessions: Dervisho nei canali di Venezia

Indiemood sessions: Dervisho nei canali di Venezia

Pare che un dervisho, dopo anni di esperienza, acquisisca uno stato di "super-coscienza", una speciale proprietà fondata sull'equilibrio dell'attività del proprio organismo, raggiungibile per attimi via via sempre più duraturi, col fine di renderlo uno stato permanente. L'obiettivo è l'entrata in uno stato alterato di coscienza all'interno del quale non si ha alcun controllo su di sé, né cognizione delle circostanze, creando così un contatto speciale con le forze superiori.

I Dervisho sono tre ragazzi di Venezia che vivono per la musica e le parole. La loro forza nasce dalle cose di ogni giorno, e per questo non hanno mai smesso di cercare un personale modo d'espressione per riversarlo nelle loro composizioni. Con all'attivo un Ep del 2011 come "No One Is Perfect" intitolato "Wating for Diamonds", i ragazzi pubblicano l'11 novembre 2014 il loro primo Ep dall'omonimo titolo "Dervisho" coronando l'uscita con l'apertura della data veneziana di Maria Antonietta il 25 novembre scorso a Metricubi. Nelle nostre IndieMood Sessions ci regalano "Brought Back Feelings".

 

Caricamento video in corso Link

 


"Dicono che vadano remando alla ricerca di un grande tesoro. In realtà remano perché non gli resta altro da fare."


"...Do you like the way it ends?

It's where things becomes bends.

If you remain straight

your heart is a weight...."

(Brought Back Feelings - Dervisho)

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.