Amici 15, la terza puntata

Amici 15, la terza puntata

E' stata mandata in onda questa sera, sabato 16 aprile, la terza puntata del serale di Amici 15; la prima sfida tra la squadra bianca capitanata da Emma ed Elisa e quella blu capitanata da Nek e J-Ax ha visto vincere la prima grazie ai sei punti conquistati nel corso delle cinque sfide (la terza delle quali metteva in premio due punti, anziché uno): in ballottaggio è finito il cantante Cristiano, dei blu. La seconda manche ha visto la squadra bianca vincere nuovamente sulla squadra blu e la cantante Chiara è finita in ballottaggio.

I due cantanti della squadra blu si sono sfidati all'ultimo scontro e giudici e professori hanno decretato l'eliminazione di Cristiano.

Ospiti speciali della terza puntata sono stati i Pooh e Luca Argentero: la band guidata da Roby Facchinetti ha duettato con Cristiano della squadra blu sulle note di "Noi due nel mondo e nell'anima" e con i La Rua della squadra bianca su "Pensiero"; Luca Argentero, invece, ha partecipato alla puntata in qualità di giurato d'eccezione accanto a Loredana Berté, Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Morgan.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.