Indiemood sessions: These Radical Sheep nei canali di Venezia

Indiemood sessions: These Radical Sheep nei canali di Venezia

I These Radical Sheep nascono a Padova sul finire del 2013 e decidono fin da subito di suonare indie folk/pop. La formazione, composta da Daniele Scarante, Andrea Ometto, Michele Spagnolo e dai fratelli Zuanon (Alberto e Marco), passa i primi mesi di vita a scrivere canzoni, dedicando poi tutta l'Estate del 2014 a suonare dal vivo e ad affinarsi come live band. I riscontri sono positivi fin da subito, sia per quanto riguarda la qualità dei concerti che per le canzoni in sé. Per questo motivo, spinti dall'entusiasmo e dalla voglia di mettersi sempre più in gioco e alla prova, decidono di registrare quello che sarà il loro primo album. Durante la settimana del Natale 2014 si ritirano in Lessinia (VR) presso lo studio di registrazione della Vaggimal Records (C+C Maxigross, Grimoon, The Great Northern X), dando vita a Soundtrack For Breakfast, loro disco di debutto. Nelle nostre IndieMood Sessions ci regalano "A Morning".


"Suonare un pezzo che parla di una tranquilla giornata d'inverno a 40° all'ombra? Può funzionare solo su una barca a remi tra le callette di Venezia!"


"...a falling leaf dancing from

side to side

the pigeons flutter up to the branches

everything is where it must be

now i must to find a better place for myself..."


(Morning - These Radical Sheep)

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.