Adele: l'impianto smette di funzionare e lei continua il concerto come se nulla fosse - VIDEO

Adele: l'impianto smette di funzionare e lei continua il concerto come se nulla fosse - VIDEO

Nuova impresa live per Adele, che nel suo attuale tour non lascia mai a digiuno di fuori programma e simpatiche gag. Questa volta la voce di "Hello", durante il concerto di Sabato 2 aprile presso la Genting Arena di Birmingham, si è trovata a dover fronteggiare - peraltro senza neppure accorgersene - una momentanea difficoltà tecnica dell'impianto di amplificazione, per cui per diversi secondi la sua voce non è uscita dalle casse posizionate sul palco.

La cantante, ignara dell'incidente, ha continuato a cantare le proprie parti (stava eseguendo il brano "All I Ask"), peraltro con l'aiuto del pubblico, che cantava ogni singola parola del testo con lei. Un fan video mostra quanto avvenuto:

Caricamento video in corso Link

Alla fine del pezzo la cantante ha domandato al pubblico cosa fosse accaduto:

Perché avete tutti iniziato a esultare a metà del pezzo? Credevo ci fosse qualcuno nudo sul palco: cosa è successo?

Quando le è stato spiegato l'accaduto, lei ha scherzato dicendo che le prime file hanno potuto assistere a un concerto personale.

"All I Ask" sembra essere un pezzo non particolarmente fortunato, visto che anche nel bel mezzo dell'esecuzione ai Grammy Awards di febbraio Adele ha sperimentato simili difficoltà di amplificazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.