Tom Odell, l'attesa è finita: esce il 10 giugno il nuovo album 'Wrong crowd' - ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

Tom Odell, l'attesa è finita: esce il 10 giugno il nuovo album 'Wrong crowd' - ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

E' tutto pronto per il ritorno sulle scene di Tom Odell: il cantautore britannico ha annunciato oggi tutti i dettagli relativi al suo nuovo album in studio, l'ideale sequel di "Long way down" del 2013. Il secondo disco di Odell porta per titolo "Wrong crowd" e raggiungerà il mercato il prossimo 10 giugno; l'album è stato prodotto da Jim Abiss e conterrà un totale di 11 canzoni che il cantautore presenta così:

"Volevo che il suono di queste canzoni fosse grosso e drammatico, con grande spazio dato agli archi e melodie enfatiche. Il disco racconta la storia di un uomo che cerca un riscatto per la sua infanzia e che cerca innocenza nel mondo perverso in cui vive. E' una storia di fantasia ma non nego che le emozioni e i sentimenti sono quelli che ho provato io".



Ad anticipare la pubblicazione del disco, Tom Odell ha pubblicato subito il primo singolo ufficiale - la title track - e il relativo videoclip:





Questa la copertina di "Wrong crowd" - più sotto, la tracklist:



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/IsblDn6a8XWywzt5BQoCHd_kZsk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.clashmusic.com%2Fsites%2Fdefault%2Ffiles%2Fstyles%2Farticle_feature%2Fpublic%2Ffield%2Fimage%2FScreen%2520shot%25202016-04-04%2520at%252010.15.32.png%3Fitok%3De77VUK41


"Wrong crowd"
"Magnetised"
"Concrete"
"Constellations"
"Sparrow"
"Still getting used to being on my own"
"Silhouette"
"Jealousy"
"Daddy"
"Here I am"
"Somehow"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.