Duncan smentisce: Blue fermi per un anno, ma niente scioglimento

Duncan James dei Blue ha smentito la voce (l'ennesima) secondo la quale i Blue starebbero pensando allo scioglimento. Un piccolo scioglimento ci sarà sì, ma solo temporaneo. "So che un 'Best of' fa sempre pensare all'addio alle scene, ma non è così", ha riferito Dunk a Radio1 della BBC. "La nostra compilation uscirà in novembre, poi faremo un grande tour che inizierà tra marzo ed aprile 2005. Al termine delle date abbiamo in programma di stare fermi per un anno, ma non ci sciogliamo. Vogliamo fare dei progetti solisti, ma anche iniziare a pensare ad un nuovo album insieme. Io ed i ragazzi andiamo veramente molto d'accordo". Intanto il prossimo 11 ottobre l'etichetta EMI Classics pubblicherà il primo singolo solista del cantante: si tratta di "I believe my heart", tratto dal musical "The woman in white" di Andrew Lloyd Webber.
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.