Rockol30

Vasco Rossi: ecco perché un concerto gratuito

Vasco Rossi: ecco perché un concerto gratuito
“Regalo un concerto gratuito ai fan. Loro hanno dato tanto a me, io voglio fare qualcosa per loro”, così Vasco Rossi ha motivato la scelta di chiudere la propria tournée estiva con il concerto gratuito che si terrà il prossimo 25 settembre a Catanzaro. “Quella del concerto gratis”, ha spiegato Vasco, “era un’idea che cullavo da tempo. Vorrei dare indietro al mio pubblico una piccola parte di quel che ho ricevuto”. A proposito del brano che ha scritto per il nuovo album di Laura Pausini (vedi News), il cantautore racconta: “Era un po’ che lei mi chiedeva un pezzo. Ma io non riesco a scrivere per gli altri, a comando. Finalmente è scaturito un testo particolarmente carino che parla di gelosia ed è un po’ passionale. Adatto al carattere della Pausini, caldo-romagnolo. La musica di Gaetano Curreri ha fatto il resto. Il titolo definitivo credo che sia ‘Benedetta passione’”. (Fonte: Corriere della Sera)
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.