Zayn Malik, la recensione di "Mind of mine"

Zayn Malik, la recensione di "Mind of mine"

I numeri: in sei settimane  Zayn Malik ha totalizzato oltre 285 milioni di visualizzazioni su YouTube con sei “video” (o con versioni audio delle sue canzoni).  Su Spotify, in un mese, ha raccolto 19 milioni e mezzo di stream: in questo periodo è il 10° artista più ascoltato nel mondo. Gli One Direction sono 39°, con 12 milioni e mezzo di stream, nella stessa finestra (e con catalogo molto più ampio, ma essendo fermi).

Un’operazione pressoché perfetta quella del lancio della carriera solista di ZAYN (questo il suo nome artistico ufficiale), che culmina oggi - esattamente un anno dopo l’uscita dagli One Direction - con la pubblicazione di “Mind of mine”...

CONTINUA QUA A LEGGERE LA RECENSIONE IN ANTEPRIMA DI "MIND OF MINE", L'ALBUM DI DEBUTTO SOLISTA DI ZAYN MALIK

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.