Eric Clapton, è sua la colonna sonora del documentario "Three days in Auschwitz" - TRAILER

Eric Clapton, è sua la colonna sonora del documentario "Three days in Auschwitz" - TRAILER

Il documentario “Three days in Auschwitz” diretto da Philippe Mora che offre un ulteriore riflessione sulla barbarie nazista perpetrata nella seconda guerra mondiale avrà la colonna sonora curata da Eric Clapton.

Il 66enne regista australiano, ma di natali francesi, sull’apporto di ’Slowhand’ al commento sonoro della sua opera ha detto: "E’ una collaborazione tra vecchi amici. Sono stato ribaltato dalla colonna sonora di Eric, ha unito il dramma degli eventi con la celebrazione della vita. Ha creato musica che possiede grande dignità e forza emotiva.”.

Il film che è stato presentato lo scorso anno al New Horizons Film Festival a Wroclaw (Polonia) uscirà sul mercato il prossimo 9 maggio. Dal canto suo, Eric Clapton pubblicherà il suo 22esimo album ”I still do” il 20 maggio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.