Lady Gaga, un suo collaboratore pubblica un misterioso tweet: nuova musica in arrivo la prossima settimana?

Lady Gaga, un suo collaboratore pubblica un misterioso tweet: nuova musica in arrivo la prossima settimana?

DJ White Shadow, produttore statunitense noto ai più per aver collaborato con la voce di "Poker face" agli album "Born this way" del 2011 e "Artpop" del 2013", ha pubblicato un misterioso post sul suo profilo Twitter ufficiale: poche parole attraverso le quali il produttore ha fatto sapere che c'è "nuova musica in arrivo la prossima settimana" e "altra roba di prossima pubblicazione" (nel tweet è pure presente l'emoticon con due ballerine).





Il tweet pubblicato da DJ White Shadow ha acceso la curiosità dei fan di Lady Gaga, che non si sono trattenuti dal commentare con domande relative proprio al nuovo album in studio della popstar. Lady Gaga, lo ricordiamo, starebbe lavorando a nuove canzoni e le sue ultime dichiarazioni in merito al sequel di "Artpop" risalgono a pochi giorni fa, quando la Germanotta ha fatto sapere di essere impegnata con la scrittura e la registrazione dei brani praticamente tutti i giorni. La sua ultima pubblicazione è il singolo "Til it happens to you", scritto con l'autrice Diane Warren, che ha pure ricevuto una nomination ai Premi Oscar 2016 nella categoria "miglior canzone originale".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.