Chi è Charles Kablan, il cantante ivoriano che ha emozionato i giudici e il pubblico di The Voice - VIDEO

Chi è Charles Kablan, il cantante ivoriano che ha emozionato i giudici e il pubblico di The Voice - VIDEO

Con una rilettura di "Hello" di Adele ha fatto venire i brividi al pubblico di The Voice, sia a quello presente in sala che a quello che stava seguendo il talent show in TV. E non solo: anche una delle giudici, Raffaella Carrà, non ha trattenuto le lacrime davanti alla coinvolgente interpretazione della hit portata al successo dalla dive britannica del pop.

Charles Kablan ha 22 anni: è originario della Costa D'Avorio, ma vive a Seriate, in provincia di Bergamo, dove si è diplomato mantenendosi con lavori saltuari. Da sempre appassionato di canto ma totalmente autodidatta, ha dedicato la partecipazione a The Voice a suo padre, a tutte le persone alle quali vuole bene e al coro gospel dove canta da tre mesi. A proposito del suo rapporto con la musica, Kablan dice:

"[La musica è] qualcosa senza la quale il mondo non sarebbe quello che è, perché fa parte della Natura, ti può fare emozionare, fare arrabbiare, eccitare, la musica ha varie facce, quindi va sempre bene"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.