Concerti, arrivano in Italia Anthrax, Maitre Gims, M83 e Steel Panther

Concerti, arrivano in Italia Anthrax, Maitre Gims, M83 e Steel Panther

A seguire andiamo a segnalarvi alcuni appuntamenti dal vivo annunciati nella giornata di oggi.
Il 10 maggio al Fabrique di Milano salirà sul palco – nella sua unica data italiana - il 29enne musicista congolese di stanza in Francia Maitre Gims, autore di “Est-ce Que Tu M’Aimes”, uno dei tormentoni radiofonici di questo inizio 2016.

Il 26 agosto, allo Spazio 211 di Torino, nell’ambito del Todays Festival, altro appuntamento unico in Italia, si terrà il concerto di M83. Il profeta del shoegaze presenterà “Junk”, il suo nuovo album in uscita il prossimo 6 aprile, erede dell’acclamato

”Hurry up, we’re dreaming” uscito nel 2011.

La chiusura è dedicata al suono pesante.
Gli Anthrax, freschi della nuova pubblicazione “For all kings”, saranno in tour in Italia a luglio. Sono tre i concerti che la formazione di Joey Belladonna terrà nella nostra penisola: il 22 luglio al Mediolanum Forum di Assago (Mi), il 24 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma nell’ambito del Sonisphere Postepay Rock in Roma accompagnati – per una giornata a tutto metal – da Iron Maiden (headliner della giornata), Bullet for My Valentine e Sabaton. Chiuderanno, infine, la loro campagna italiana il 26 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Da ultimo si segnala il concerto degli Steel Panther all’Alcatraz di Milano il 28 settembre. La band di Los Angeles ha recentemente dato alle stampe il disco unplugged dal vivo “Live From Lexxi’s Mom Garage”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.